sabato 16 aprile 2022

Giulia Salemi: Il mio Pierpaolo non sta benissimo! 🥺

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli non sta bene 15 aprile 2022

«Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo Stava andando a roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (Non è la prima volta ultimamente) E sceso a rogoredo e lo sono andata a prendere adesso è a piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di toradol. Questo per dirvi non tirate la corda con il vostro corpo , al primo campanello d’allarme fermatevi accertatevi della situazione e curatevi subito . Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male.
Tante good energy per Pier @pierpaolopretelliofficial 💞»

Li vediamo prendere aerei, treni e viaggi in auto, sballottati da un programma televisivo a all'altro, da un evento ad una festa, cose che vediamo spesso nelle storie Instagram dei vip più seguiti!

Il bel Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip, è richiestissimo in molti programmi televisivi ed eventi, quindi sempre in giro e trascurando così piccoli segnali magari dovuto proprio allo stress di tutti questi impegni. Certo, tante entrate fanno molto piacere, ma il corpo a volte ha i suoi tempi!
Qui sopra la foto postata nelle storie Instagram da Giulia Salemi vicina al suo Pier, invitando tutti a non sforzare e pretendere troppo da proprio corpo, quindi a volte va bene fermarsi!

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi a Scherzi a Parte

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...