giovedì 10 marzo 2022

Cecilia Rodriguez molla un gran ceffone a Ignazio Moser! Le Iene 9 marzo 2022

Cecilia Rodriguez foto schiaffo a Ignazio Moser Le Iene 9 marzo 2022

Le Iene Show puntata del 9 marzo 2022.

Qualche giorno fa la bella Cecilia Rodriguez si lamentò, e alterò nelle sue storie Instagram, il motivo era sul fatto che i followers le chiedessero sempre e solo del suo fidanzato Ignazio Moser minacciando così di eliminare il suo account Instagram.
Ovviamente, adirittura eliminare il suo account era solo per pura provocazione, visto che con Instagram ci lavora e c'è un guadagno enorme che non nemmeno immaginiamo che si possa fare!
A questo punto, Cecilia attira le Iene, con Stefano Corti e complice proprio Ignazio Moser organizzano lo scherzo per lei, tema farla ingelosire!
Ignazio e Cecilia vanno in un ristorante per cenare, ma appena entrati la cameriera inizia a fare tanti complimenti a Ignazio, senza calcolare la sua fidanzata, poi continua con un altro cameriere che vuole fare una foto, ovviamente solo con lui! Il bello però arriva quando nel ristorante entra una bellissima e prorompente ragazza, che inizia a discutere con Ignazio senza calcolare anche in questo caso Cecilia, sul fatto che lui non la calcola e non risponde alle sue chiamate! A questo punto la ragazza prende il suo telefono e fa squillare il telefono di Ignazio.

Cecilia dopo questo non si trattiene più e cerca di uscire immediatamente fuori, con lui che inizia a trattenerla, ma Cecilia si arrabbia ancora di più! Riesce ad uscire dal Ristorante, ma Ignazio non molla cercando di trattenerla, ed è a questo punto che Cecilia non sopporta più di essere trattenuta e gli molla un gran ceffone sulla guancia! Certo, voi direte: «Che vuoi che sia, sono mani delicate di una donna, non fa male di sicuro!»
E se mi finisce quell'unghia appuntita nell'occhio? La parità è che neanche la donna dovrebbe fare questo. Discorso comunque generale questo!

Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser gelosa scherzo delle Iene 9 marzo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...