lunedì 7 marzo 2022

Caterina Balivo: "Da piccola ero fragile, fortuna non c'erano i Social, avrebbero potuto essere pericolosoi!"

Caterina Balivo foto oggi Instagram social critiche espressione seria 7 marzo

«Devi stare attenta a non farti usare dai social e per questo sono contenta di averli utilizzati in età matura. Se penso a com'ero fragile quando nella mia cameretta di Aversa sognavo di partecipare a Non è la Rai, credo che allora i social avrebbero potuto essere pericolosi! È per questo che sono molto attenta all'effetto che potrebbero avere sui miei figli, sono terrorizzata all'idea che potrebbero perdersi nel virtuale dimenticando ciò che conta: la realtà. Con mio marito abbiamo deciso che fino ai 12 anni non potranno usare il telefono, e voi come gestite la relazione dei vostri figli con il mondo digitale?»

Una giusta riflessione quella di oggi per Caterina Balivo, che spiega suoi Social come possono influenzare i ragazzi di oggi i telefonini Super Tecnologici, e ovviamente sempre connessi nei principali Social e piattaforme video come Youtube, dimenticandosi della realtà. Quindi Caterina ha vietato ai suoi figli il telefonino fino all'età di 12 anni!

Commenti:

• «Mio figlio ha quasi 10 anni, i suoi compagni hanno tutti il cellulare. lo non ho intenzione di compralo forse a 12 anni usa il mio solo pe vedere i video, giusto una mezz'ora, anche a me fanno paura i social c'è troppa cattiveria!»
• «Noi come genitori abbiamo deciso che fino a 13 anni non avrà il Ma cellulare, abbiamo legato l'età con il regalo della cresima. Speriamo di non mollare e di riuscire ad arrivare a 13 anni, perché è veramente dura, i figli poi se vogliono una cosa, insistono insistono e insistono, ma noi ovviamente lo facciamo per il suo bene. Ad aprile farà i 12, dai stringiamo i denti ancora per un anno!!!»

Caterina Balivo foto oggi sorriso vestito elegante 7 marzo 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...