martedì 8 marzo 2022

Anna Safroncik: "Uniamoci tutti insieme per evocare la Pace! 🙏" Porta a Porta 8-3-2022

Anna Safroncik attrice Ucraina Porta a Porta ospite 8 marzo 2022

Porta a Porta puntata dell'8 marzo 2022.

«L'escalation di questa guerra, inattesa e terrificante nei suoi sviluppi, ci lascia tutti sconcertati e impreparati, addolorati dalla consapevolezza che l'umanità ancora oggi non abbia imparato a evolversi e a convivere tramite l’arte della diplomazia. È scioccante sentir parlare di una terza guerra mondiale nel 2022, dopo 2 anni di crisi pandemica globale. Parlo come portavoce della gente comune, che è lontana dai riflettori, e dagli interessi politici che stanno violando i principali diritti umani; la guerra è uno scempio che tutti aborrano, anche la gente russa stessa, manifestando quotidianamente in nome della fraternità e della solidarietà . I rischi di ripetere gli stessi errori del passato e di rievocare gli orrori della seconda guerra mondiale hanno reso evidente come la gente difenda la pace come unica via per un futuro prosperoso e una vita dignitosa . lo sono un'attrice. Vengo da una famiglia di artisti. E gli artisti di tutto il mondo e di tutte le nazionalità stanno evocando oggi, all'unanimità, a gran voce la pace! Mi unisco a loro! E vi chiedo, vi supplico di fare lo stesso!! Non c'è altra salvezza per tutti noi che la Pace!! Vivo a Roma, culla della arte e della cultura. E per questo vorrei ricordare un'importante citazione, patrimonio dell’oratoria politica di Marco Tullio Cicerone che dice esattamente: Inter arma silent Musae. In altre parole, quando la società si trova sottoposta a qualunque tipo di tensione o è in una situazione estrema, la creatività ne soffre. Quindi se l'essere umano è stato creato per evolversi ed elevarsi spiritualmente , questo è impossibile in tempo di guerra. E tutti noi dobbiamo impegnarci, ognuno con le proprie forze e il proprio talento, ad impedire il protrarsi di questa guerra, di tutte le guerre. E portare finalmente l'umanità ad un nuovo livello spirituale, basato sui valori dell'unità in quanto umanità di questo nostro bellissimo ed unico pianeta.»

#interarmasilentmusae #prayforukraine #pace

Anche oggi la bella attrice Ucraina Anna Safroncik è in televisione, questa volta invitata a Porta a Porta programma condotto da Bruno Vespa. Anna scrive queste parole su Instagram, ma le stesse che dirà nel corso della puntata, dove anche lei si unisce ai tanti artisti di tutto il Mondo per evocare la pace!

bella attrice Ucraina Anna Safroncik foto Porta a Porta 8 marzo 2022

1 commento:

  1. Evocare la pace sostenendo e continuando a dare armi all’Ucraina?
    Strano modo di essere pacifisti!
    Strano modo di parlare di diritti umani, quando si tratta di Ucraina, ma non se si tratta dei diritti umani mai riconosciuti al massacro inferto dal 2014 ad oggi agli abitanti del Donbas, da parte del battaglione nazista ucraino Azov!
    Strano modo di essere pacifisti con una propaganda televisiva di parte e non neutrale! In studio quasi e sempre solo Ucraini con piena libertà di parola, per portare avanti la propaganda anti Russa.
    Strano modo pacifista di narrare i presunti crimini di guerra dei Russi come orribili e e giustificare invece quelli dei battaglioni nazisti ucraini definendoli eroi!
    così facendo pensate che si arriverà alla pace????
    Ma allora che tipo di pacifisti siete esattamente?
    O siete il lupo travestito da agnello?
    Io mi auguro che nonostante questo potere mediatico con la gente rovinata da un pensiero unico di massa, si possa veramente sconfiggere il vero grande male che sta dietro a tutto questo, che manovra il suo teatrino da lontano, da dietro le quinte e finalmente raggiungere la pace dei popoli, ma di tutti i popoli.
    Non dovrebbero esistere popoli di serie A e popoli di serie B.
    Se riusciamo a capire questo diventeremo pacifisti reali e non finti

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...