sabato 5 marzo 2022

Anastasia Kuzmina: "Aiutateci per favore!" Il Cantante Mascherato 4 marzo 2022

Anastasia Kuzmina Ucraina piange foto Il Cantante Mascherato 4 marzo 2022

Il Cantante Mascherato puntata del 4 marzo 2022.

Milly Carlucci: « Anastasia è molto provata in questo momento della sua vita perché i suoi parenti, i nomi sono ancora a Kiev, e sono a casa loro. Questo succede a molti anziani che non vogliono abbandonare le loro case per andare nei rifugi, giù in metropolitana, vogliono stare lì, non si vogliono staccare dalle loro cose. Intanto preghiamo tutti perché le cose si risolvano per i tuoi nonni e per tutti gli Ucraini che si trovano in questo momento ad affrontare una prova terribile!
E vogliamo fare un appello proprio per tutti coloro che stanno fuggendo, e si stanno rifugiando all'estero.»

Anastasia: «Io vi chiedo con tutto il mio cuore di sostenere la mia gente, i bambini, le famiglie che sono in estrema difficoltà in questo momento, donando al 45525 potete assicurare le medicine, la protezione, rifugi e acqua potabile a milioni di Ucraini, grazie alla Croce Rossa Italiana e Unicef. Vi ringrazio anticipatamente! 💞»

Riesce a stento a dire le ultime parole la bella Ucraina Anastasia Kuzmina, maestra di ballo di Ballando con le Stelle. Molto provata e con le lacrime che non riesce a trattenere, fa questo appello toccante durante l'inizio di puntata del Cantante Mascherato.

Maestra di ballo Anastasia Kuzmina piange e Milly Carlucci Il Cantante Mascherato 4 marzo
Anastasia Kuzmina abbigliamento colori bandiera Ucraina Il Cantante Mascherato 4 marzo 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...