giovedì 4 novembre 2021

Bianca Guaccero: "adesso basta, parlo io!" 4 novembre 2021

bianca Guaccero sfogo completo verde detto fatto 3 novembre

«E adesso parlo io... e stavolta lo faccio sul serio! In queste ultime settimane ho letto veramente di tutto in rete... notizie false e pretenziose per le quali spesso i protagonisti tirati in ballo, mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti... scuse non dovute vista la “penna allegra e fantasiosa” di alcuni giornalisti alla ricerca spasmodica dello scoop... una ricerca che il più il delle volte li traghetta su mondi che non esistono... ci avete scritto di tutto... e questo succede ahimè quando non si hanno validi argomenti... siccome mi sono sempre esposta in prima linea, non mancherò di farlo anche in questa occasione... il nostro programma va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete... purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti, ma comunque anche in quel caso riusciamo sempre ad avere una curva in crescita. Per la qual cosa vi ringraziamo e ringrazieremo sempre con tutto il cuore. Ciò che vi chiedo cari amici giornalisti è di darvi pace, e smetterla di prendervela con chi fa il suo lavoro con onestà ed entusiasmo, e che lo ha fatto soprattutto per portare gioia e leggerezza nelle case degli italiani, in un momento così difficile per il nostro pianeta. E non ci siamo mai fermati, nemmeno quando avevamo paura della nostra stessa ombra a causa della pandemia. Abbiamo sempre trovato il coraggio e la forza di andare avanti, sapete grazie a chi? Non certo a voi, che non perdete occasione per denigrare, ma alla gente che ci chiedeva una piccola grande mano! Perché anche un singolo sorriso oggi ha tre volte il suo valore... Invece di scrivere sempre “notizie disastrose” con titoli altrettanto sensazionalistici, per prendervi qualche “like” in più, provate a sottolineare qualche volta anche il bene... sì il bene... e soprattutto la verità... provate a spostare il punto di vista. E provate a pensare almeno un secondo, che le parole hanno un peso... e che dietro un programma, c'è tanta gente che lavora, ci sono tante storie, tante sensibilità. Nel nostro caso una squadra fantastica, che io difenderò sempre in prima linea. Vi auguro una buona giornata!!!»

Spesso la bella conduttrice Bianca Guaccero, nelle stories Instagram pubblica delle notizie false in cui molti giornali online, pubblicano articoli riguardo al programma Detto Fatto. Molte volte per gli ascolti bassi, o che la conduttrice sarà sostituita. Questo succede di continuo, forse perché la gente clicca molto su questi articoli, e quindi loro continuano e guadagnano!
Ecco lo sfogo di Bianca poche ore fa su Instagram!

bianca Guaccero detto Fatto 3 novembre

Foto puntata del 3 novembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...