martedì 2 novembre 2021

Ascolti TV: bene Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge? 1 Novembre 2021

Sonia Bruganelli tacchi alti rossi Grande Fratello Vip 1 Novembre

Grande Fratello Vip puntata dell'1 novembre.
Bene il Grande Fratello Vip che si piazza di 3 punti di percentuale sopra al film di Raiuno. Crazy for football - Matti per il Calcio, in realtà in Ascolti TV si piazza sopra al Gfvip, però il dato importante è proprio la percentuale di telespettatori che si sono fermati a guardare un determinato programma, anche se comunque il Gfvip dura molto di più!
Una bella serata con colpi di scena, a mio avviso un po' clamorosi! Alex Belli e Soleil Sorge stanno troppo appiccicati, e l'altra sera, complice la festa di Halloween e qualche bicchiere di troppo, simulando qualche scena di un film, si baciano! La moglie di Alex scrive un post su Instagram dicendo che questa non è più un amicizia, ed è molto delusa! In effetti, in un momento li ho visti in sauna, e ho notato una certa complicità! In studio Sonia Bruganelli e Raffaella Fico sono in disaccordo sulla frase in inglese detta da Soleil, quando la Fico uscì dalla casa, dicendo: By Bitch!
Allora, senza che io scriva qua la traduzione, sono andato su Google translate, e in effetti scrivendo Bitch esce una bruttissima parola!
Per questo Raffaella ha denunciato Soleil, trovando così in disaccordo Sonia, visto che Soleil è la sua beniamina, per lei, in questo contesto, la frase assume tutto un altro significato! 🤔

Sonia Bruganelli foto in studio Grande Fratello Vip 1 Novembre
Raffaella Fico in studio Grande Fratello Vip 1 Novembre ascolti TV
Alex Belli Soleil Sorge Grande Fratello Vip 1 Novembre
Raffaella Fico Ainett Grande Fratello Vip 1 Novembre

Crazy for football: 3.143.000 di telespettatori e il 15.9% di share.
Grande Fratello Vip: 2.811.000 di telespettatori e il 18.9% di share.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...