martedì 26 ottobre 2021

Belen Rodriguez ma perché queste labbra così? 🤦 26 ottobre 2021

Belen Rodriguez labbra rifatte gonfie rifatte male foto oggi 26 ottobre 2021

Una pioggia di critiche per Belen Rodriguez, su questa foto postata poco fa. Di solito chi segue questo sito, sa che prima del nome di una bella conduttrice o bella showgirl della televisione, mi piace scrivere la parola bella o bellissima, in questo caso non ci riesco proprio! Non sono l'unico a non apprezzare questo scatto, come scritto, Belen sta ricevendo una marea di critiche per queste labbra che sembrano più gonfie del solito, si vede bene il labbro superiore gonfio, tanto da rialzare anche una parte di carne. Lei scrive portrait, che significa ritratto, ma non è uno dei suoi migliori scatti!
Non sono assolutamente contrario ad un piccolo ritocchino che una donna possa fare per migliorare qualcosa, ci può stare, senza esagerare, ma certamente Belen non ne aveva proprio bisogno! Meglio le rughette e labbra naturali, si invece per migliorare il naso, l'unica cosa che preferisco veramente!

1 commento:

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...