martedì 17 agosto 2021

I particolari nelle ultime foto di Barbara D'Urso!

barbara d'urso foto Instagram 17 agosto

Fan 1: «Si è sposata in segreto???»
dani.durso: «No. È la fede di nostra madre. Lo dico a te, così magari puoi passare parola a tutti quelli che lo chiederanno a lei, senza avere risposta, come sempre. Grazie e buona giornata!»
Fan 2: «dani.durso ma perché non risponde mai ai commenti? Capisco che rispondere a tutti sarebbe impossibile, però ogni tanto avere un riscontro sarebbe bello.. lo fanno personaggi con molti più followers rispetto a lei! La renderebbe sicuramente più vicina a noi e meno "diva". Buona giornata»

Vi sarà sicuramente capitato di vedere una certa Dani.Durso, sulla pagina Instagram della conduttrice Barbara D'Urso, mentre risponde e difende Barbara dagli attacchi. È sua sorella!
In questo caso risponde ad una fan, che quella che vendono è la fede della loro mamma, non si è sposata Barbara. Commento che lasciano in molti, e chiedono se si è sposata di nascosto!

Altri commenti che hanno lasciato su queste foto, è il perché Barbara non si abbia fatto la ceretta sul braccio, si vedono anti peli chiari!
Ma anche sui peli hanno da criticare? 😁

barbara d'urso peli sul braccio anello fede della Mamma

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...