Mia Ceran: confermo, Stefano De Martino è un ragazzo d'oro e un gentiluomo! 23 giugno 2021

Stefano De Martino accompagna Mia Ceran 22 giugno palinsesti Rai

«Confermo, Stefano De Martino è un ragazzo d'oro e un gentiluomo!»

«Grazie a questo cortese fanciullo incontrato per caso per avermi offerto il braccio per scendere le scale del Vittoriano!ğ

Presentati ieri i nuovi palinsesti Rai, alla guida di Quelli che il Calcio, confermati i tre conduttori: Mia Ceran, Luca e Paolo, ma la grande novità e che vedremo il programma in prima serata il lunedì!
Oggi la bella Mia posta le foto della giornata, e nei commenti nelle storie Instagram, fa dei bellissimi complimenti a Stefano De Martino, confermando così i tanti commenti che lasciavano ai tempi sulla pagina di Belen!

Mia però anche io ti avrei aiutata a scendere le scale! 😁 💞

«Da settembre Quelli che il Calcio, programma che insieme a Luca & Paolo conduco da qualche anno sul “secondo canale” come si usava dire un tempo, diventerà una prima serata (proprio questo annunciavamo ieri tutti in tiro in questa splendida cornice a Roma). Siamo ormai una squadra che a tratti diventa famiglia, e su questa squadra Mamma Rai ha deciso di puntare un soldino. lo ho la stessa voglia e la stessa paura che avevo al primo ingaggio, e spero che entrambe non mi abbandonino mai. In bocca al lupo a noi e buona visione a voi!»

Mia Ceran foto Instagram oggi 23 giugno
Mia Ceran abbigliamento vestito estivo largo da gravidanza oggi 23 giugno
Mia Ceran Luca e Paolo confermati quelli che il Calcio in prima serata
Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

Commenti