lunedì 7 giugno 2021

Caterina Balivo: ho messo questo costume blu in vendita su Ebay! 7 giugno 2021

Caterina Balivo costume blu vendita asta su eBay per beneficenza

«Tanta voglia di estate e di leggerezza: è arrivato il momento del cambio armadio. Cosa fare dei capi di cui non abbiamo più bisogno? lo ho trovato la soluzione: metto in vendita per beneficenza, su Ebay quello che non uso più.»

Post di questa mattina, dove la bella Caterina Balivo comunica ai suoi Fan che svuoterà un bel po' il suo armadio, mettendo molte sue cose in vendita su eBay, come questo splendido Costume blu. Ovviamente il ricavato va in beneficenza!
Sono andato su eBay e digitando il suo nome e cognome, mi sono uscite alcune cose che ho riconosciuto indossate da lei, il costume blu non so, sembra diverso, però sicuramente è un altro che lei aveva! Ci sono dei libri che ha letto, e ovviamente sono autografati. I prezzi sono molto bassi, ad esempio questo costume è di 15€, però è a base d'asta, quindi se ci saranno molte offerte potrebbe veramente arrivare a tanto.
Io un offerta per questo costume la farò di certo! 😚

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...