giovedì 1 aprile 2021

Grande flop di Simona Ventura con Game of Game! 31 marzo 2021

Simona Ventura game of game flop programma Raidue 31 marzo

Game of Game prima puntata del 31 marzo.
Torna a condurre Simona Ventura, sempre su Raidue, e ancora una volta con scarsi ascolti TV, un vero flop essendo anche una prima puntata dove di solito c'è la curiosità! In precedenza aveva condotto due programmi di calcio nel pomeriggio, che non riscossero un buon successo. Il programma, dove Simona è autrice, ci porta indietro nel tempo, e come la penso io, questi tipi di programmi sono ormai scaduti! La serata scorre con tante musichette inutili, e concorrenti e conduttrice saltellanti che ballano su tutto, il programma risulta completamente frastagliato, e anche poca luce, che non mi piace affatto in un programma, nel complesso era meglio un film!
Simona oggi ringrazia tutti per gli auguri di compleanno ricevuti, e dice che non farà nessun commento dei risultati di ieri, ma solo a fine programma!
Ecco gli ascolti TV: 1.267.000 spettatori e il 5.1% di share.

Raffaella Fico e Elettra Lamborghini foto Game of Game 31 marzo

Raffaella Fico ed Elettra Lamborghini
simona Ventura flop seconda puntata Game of games 7 aprile
sara Croce game of games 7 aprile

Arriva la seconda puntata del 7 aprile, ed è un vero e proprio disatro, anche questa volta per l'abbigliamento di !
Non è bastata la presenza della bella influencer Sara Croce! Ecco gli ascolti: 915.000 telespettatori e il 3.7% di share, veramente molto bassi!

Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

2 commenti:

  1. Un programma insulso pagato con i miei soldi del canone a gente già ricca che sta li a saltellare e a fare pagliacciate. La Ventura dovrebbe avere capito che non è più amata anzi fa antipatia, pensi al ritiro.

    RispondiElimina
  2. La Ventura è fuori tempo, come lo sono i suoi gesti da palcoscenico e le affermazioni. Non mai ha saputo rinnovarsi e quello che stupisce è che continui a trovare spazi. Si ripete all'infinito e questo ha stancato, insieme ai balletti ed alle frasi stentoree. Il tempo passa inesorabilmente, archiviando un modello di conduzione che andava bene negli anni '80, o per un pubblico di scarsa levatura culturale. La Ventura ha collezionato una serie di flop incredibili; il più doloroso in assoluto è stato quello della serata degli Oscar su Sky. I risultati della sua conduzione furono drammatici e finì nella soffitta di Murdoch. Fu l'inizio della sua uscita dalla ribalta.

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...