martedì 22 dicembre 2020

Elisabetta Canalis augura buone feste e un 2021 migliore!

Elisabetta Canalis foto con la sua cagnolina
Elisabetta Canalis sui suoi social augura buone feste, e un 2021 migliore. Certo non sarà facile ma bisogna pensare che tutto presto finirà, un anno questo 2020 sicuramente fra i più brutti! In braccio alla bella Elisabetta, la sua cagnolina che ha 14 anni!

"Con la mia vecchietta Mia. Quanto amore e quanta compagnia i nostri animali domestici stanno facendo a noi ed ai nostri cari (specialmente )in questi mesi. Voglio fare a tutti gli auguri per un Natale sereno ma soprattutto per un 2021 migliore. Quest'anno ce Io dobbiamo augurare veramente perché superare il 2020 é stato come uscire da una guerra, per molti flsicamente e per tantissimi psicologicamente. Un augurio in particolare a tutti voi che siete a casa da soli, a voi che dovete organizzare la vita daccapo perché da un giorno all'altro avete perso il lavoro,a voi a cui manca la famiglia come manca a me e che non cedete alla preoccupazione. Dobbiamo guardare avanti perché questo 2021 saré un anno di rinascita e di svolta. Vi abbraccio fortissimo anche se non si può, e sono strafelice di portarvi con me in questo 2021!"

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...