martedì 27 ottobre 2020

Paola Barale: ecco come divenni sosia di Madonna!

 

paola Barale oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, puntata del 26 ottobre.

Ospite di Serena Bortone la bella Paola Barale, oggi una single convinta e felice. Paola è un collegamento dalla sua casa, per una scelta precauzionale visto i tempi che corriamo. 

Showgirl e anche conduttrice, Paola ha una lunga carriera televisiva, un po' meno negli ultimi tempi. La sua prima apparizione proprio come sosia di Madonna, avviene nel 1986 a Domenica In, poi arriva a Buona domenica dove il suo personaggio è una coniglietta!

Ma vediamo com'è diventata la sosia di Madonna:

"Dei fotografi di Fossano mi fecero un servizio fotografico, così giocando perché erano amici miei, come sosia di Madonna. La portarono in un agenzia a Milano, io non andai perché non mi interessava, non ci credevo. L'agenzia mi prese e di li poi è partita tutta la mia carriera. Quindi devo dire che a volte anche se uno cambia idea, e cerca di non fermarsi ai primi ostacoli e dire vabbè magari posso trovare anche il modo di divertirmi, a fare delle cose che non appartengono proprio a me. Questo mi ha aperto la strada, fino ad arrivare oggi qui a parlare con te. Quindi devo dire che i miei amici fotografi ci avevano visto lungo."

Come vediamo, arriva al successo per caso, e questo succede a molti vip famosi. Oggi è ancora più facile perché ci sono i social che danno molta visibilità!

Serena Bortone oggi è un altro giorno
Paola Barale sosia Madonna
oggi è un altro giorno 26 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...