venerdì 30 ottobre 2020

Barbara D'Urso: condurrò Sanremo nel 2022!

 

Barbara D'Urso pomeriggio Cinque 29 ottobre Sanremo
Pomeriggio Cinque puntata del 29 ottobre.

La bella Barbara D'Urso alle prese con il sensitivo Salvatore Giorgio, che da circa due anni sogna, due volte a settimana più o meno, Barbara D'Urso che scende dalle famose scale di Sanremo e conduce il programma. Il vestito è sempre uguale, bianco con le piume sulle spalle. 

In studio c'è Tonon e in collegamento Cecchi Paone, si divertono tantissimo con tante battute, e Barbara più volte li ferma perché molto interessata a questo argomento. Ovviamente tutto questo senza prendere in giro Salvatore che si dimostra un bravo ragazzo gentile e pacato. 

Quindi il sensitivo racconta molto convinto al 3000% che Barbara condurrà il Festival di Sanremo nel 2022, e lei dice che se mai succederà lui avrà un posto in prima fila. C'è da dire che, Barbara in tutto questo argomento fa notare che con piacere condurrebbe Sanremo, altrimenti avrebbe detto che non è per lei, o che non lo farebbe mai!

Poi c'è un altro elemento da tenere in considerazione, ad esempio se tutti i giornali, o media parlassero di questo servizio, entra in gioco il fatto che più se ne parla e più si potrebbe avverare veramente, c'è un termine esatto ma non mi viene in mente!

Poi per Barbara arriva un altro elemento molto importante che racconta Salvatore, infatti entro un anno la bella conduttrice si fidanzerà con un uomo in divisa! Qui l'argomento si fa più personale, quindi ferma Tonon e Cecchi Paone che interrompono sempre e dice: "sono qui da 13 anni, e ora scusate fatemi utilizzare una volta la televisione per i fatti miei!" 😁

Barbara D'Urso Salvatore Giorgio

3 commenti:

  1. Piacere Giorgio di Brescia vorrei anche io entrare in tv con Caterina sempre piaciuta bravissima 3791526552

    RispondiElimina
  2. Fare qualche trasmissione x anche io mi piacerebbe fare qualche trasmissione

    RispondiElimina
  3. O con Barbara e sempre stata bravissima

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...