Monica Giandotti da lunedì 7 settembre a Unomattina, Barbara Capponi saluta e ringrazia!

Barbara Capponi ultima puntata Unomattina Estate
Ultima puntata per la bella Barbara Capponi, in questa ottima avventura lavorativa, al timone di Unomattina Estate, superata a pieni voti, con la sua bellezza, eleganza e professionalità!

Grande emozione nel finale di puntata con i consueti ringraziamenti, soprattutto al pubblico numeroso che gli ha tenuto compagnia per l'intera estate. Ma prima di questo, Barbara saluta e passa il testimone ai nuovi conduttori presenti in studio, la bella Monica Giandotti in coppia con il bravo Marco Frittella, anche lui conduttore del Tg1 come Barbara, che ritorna alla consueta conduzione del telegiornale

Monica Giandotti Unomattina
Ottima scelta di RaiUno di dare la conduzione alla bella e professionale Monica, ex conduttrice di Agorà Estate, dove comunque, lo scorso anno proprio in questo programma, la conduttrice ha avuto un piccolo litigio con una parlamentare, per delle sue frasi interpretate male! Una caratteristica di conduzione di Monica, è quella di muoversi in continuazione, durante le prestazioni e dibattiti. Sarà così anche ad Unomattina?

Qui in basso foto rarissime uniche, di una puntata di ottobre 2020, dove Monica Giandotti si sfila le scarpe. Il tema era di lasciare fuori dalla porta le scarpe con cuoi si era usciti di casa, questo per non portare germi e quant'altro in casa!

monica Giandotti si sfila le scarpe piedi
Monica Giandotti scarpe leopardate piedi Uno mattina ottobre 2020
Monica Giandotti foto gonna gambe scarpe unomattina 13 gennaio
Monica Giandotti gonna nera camicia rosa
Monica Giandotti primo piano viso occhi bellissima
Monica Giandotti conduttrice tv bella

Bellissima ed elegante stamattina 13 gennaio Monica Giandotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ascolti TV: Avanti Un Altro vince in prima serata! 11 aprile 2021

Avanti Un Altro pure di sera prima puntata 11 aprile. Sicuramente la prima a guardare gli Ascolti Tv sarà stata Barbara D'Urso, per spul...