martedì 18 agosto 2020

Giulia De Lellis punta da un Ape: un dolore indescrivibile!


Brutta disavventura ieri per la bella Giulia De Lellis, punta da un Ape, che la costringe adirittura a non uscire con gli amici per un aperitivo!
Giulia de Lellis puntura di ape
Può sembrare una cosa da niente, ma come spiega Giulia, il morso le ha provocato un dolore assurdo, indescrivibile, mai provato prima! Ecco le parole di Giulia nel video Instagram Stories: "Sono sconvolta dal dolore, una roba indescrivibile! Quindi sono stata 2 ore con il cortisone in mano, aspettando che mi succedesse chissà cosa (si riferisce a qualche allergia), fortunatamente non è successo nulla, però mi ha fatto veramente tanto male!"
Giulia de Lellis storie Instagram
Credetemi, Giulia ha perfettamente ragione, ho provato anch'io quella sensazione, ed è veramente così, la sensazione la si può immaginare come un piccolo chiodo che ti trafigge. Quello che so io e che subito dopo bisogna fare con un coltello, una croce sopra, per sentire meno dolore e non farlo gonfiare! In un video successivo Giulia ringrazia i migliaia di fans che le hanno scritto, per assicurarsi che stesse bene, e ricevendo così la risposta che tutto si è risolto, con un po' di dolore si, ma senza altre conseguenze per fortuna!

3 commenti:

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...