venerdì 16 giugno 2023

Caterina Balivo: "Questi non hanno capito ancora niente!" La Vita in Diretta 15-6-2023

Caterina Balivo la vita in diretta 15 giugno 2023

La Vita in Diretta puntata del 15 giugno 2023

«Spesso a Striscia la Notizia mi dicono che ho rifatto il naso o qualcos'altro, va bè è un TG satirico voglio dire, quindi non gli rispondo neanche, questa sono io come vedete ora in diretta! Sai però poi quante volte mi trovo dei messaggi sui miei Social, e scrivono che in fondo ha ragione Striscia la Notizia che ho rifatto il naso e altro. Siamo tutti ossessionati e che sicuramente una donna di spettacolo, noi specialmente della Tv, abbiamo per forza qualcosa di rifatto, che comunque ci può anche stare per essere più presentabile, però queste ragazze di oggi che a 20 anni vogliono fare già dei ritocchi non è molto bello!»

Ogni tanto rivediamo la conduttrice Caterina Balivo ospite in qualche programma della Rai, ora al lavoro su La7 con il suo programma Lingo, in onda dallo scorso settembre, e proprio oggi 16 giugno termina con l'ultima puntata di questa prima stagione con ottimi ascolti.

Si parla di queste ragazze che a 20 anni vogliono apparire per forza perfette, guardando anche molte Vip che grazie ai filtri appaiono sempre perfette, soprattutto in viso, ma non è il caso ovviamente di Caterina, che come leggiamo, deve ancora una volta smentire Striscia la Notizia che ogni tanto manda il fastidioso servizio dei suoi presunti ritocchi inesistenti. Se Caterina voleva ritoccare qualcosa, non avrebbe rifatto subito le labbra? 😏

giovedì 15 giugno 2023

Il mistero di Britney Spears!

Mistero Britney Spears

Britney spears, cosa sta succedendo, è viva è morta l'anno clonata è ancora sotto conservatorio scip? Queste sono più o meno le domande secondo me che in molti si sono posti, soprattutto chi la segue e chi apprezza molto la vecchia Britney, perché ci sono troppe cose strane ultimamente! Partiamo dal frame di questo video dove Britney si passa le mani davanti alla faccia, e ad un certo punto sembra che tipo il filtro non le stia dietro, e quindi vengono fuori i veri occhi di quella persona e si dice che non sia lei! Siccome sono pazza ho preso quel video rallentato e siamo tutti d'accordo che qui c'è il green screen, ma gli occhi secondo me non sono i suoi.

Britney Spears occhi non è lei
Detto questo, nel fatto che la maggior parte dei suoi video se non tutti, sono palesemente in green screen, tipo qui si vede perché attorno alla testa si vede tipo un'aura. Non si capisce un'altra cosa agghiacciante che io ho notato che mi fa dire ok... non va per niente bene, c'è assolutamente più di qualcosa che non va, sono i capelli questo è un frame di uno dei suoi video, raga a parte che a tutta la testa è piena di extension, ma la mia domanda è, non fa niente da tantissimo tempo, i suoi capelli dovrebbero essere cresciuti normalmente in tutti questi anni no? Cioè, sei un'icona a livello mondiale e questi sono i capelli che ti fanno? La cosa che puzza ancora di più sono le dichiarazioni della famiglia e dell'ex marito, perché sembra un pò tipo: "oh oh, annunciamo al mondo che ci sono diverse cose che non vanno per poi far sapere che è morta!" fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate, io veramente molti dubbi a riguardo!

Su TikTok sono tanti i video che parlano di Britney Spears, soprattutto stranieri, e dicono tutti la stessa cosa... nei video recenti non sia lei, specialmente i video e foto del suo matrimonio, dove lei compare pochissimo rispetto agli invitati, mentre dovrebbe essere il contrario!

Britney Spears foto green screen
Britney Spears capelli extension
Britney Spears notizie giornali

lunedì 12 giugno 2023

Caterina Balivo: Questo è un sogno per molti! Lingo 12 giugno 2023

Caterina Balivo foto abbigliamento Lingo vestito arancione

Lingo - Parole in gioco puntata del 12 Giugno 2023

Caterina Balivo: «Questo è il torneo dei Campioni, chi alzerà il trofeo? Tra tutti i campioni che ci sono stati qui in studio in questo 2023, lo stiamo per scoprire, ancora poche puntate e lo sapremo. Intanto resistono loro, i fratelli di Casal Bernocchi, Valeria e Marco. Valeria e Marco alla loro 7ª puntata. 6º Lingotto sfumato, quindi vincono, vincono, ma poi alla fine non vincono il Lingotto ce la faranno oggi? Ma soprattutto riusciranno ad essere ancora loro i campioni? Anche perché oggi abbiamo due coppie, Linda e Mara. Sono tornate le campionesse di un po di tempo fa. Cara Linda, cara Mara, bentornate, Grazie. E contro di voi ci sono loro, i fidanzati milanesi, Francesca e Simone. Bentornata Eva! Ma che bello rivedere queste coppie.»

Poche puntate ancora alla fine di questa bella stagione di Lingo, nuovo programma condotto dalla bella Caterina Balivo, una nuova sfida per lei che ha lasciato qualche anno fa la Rai, e quindi creare questo programma, un tipo di quiz che ha sempre desiderato condurre. Il suo programma preserale su La7 in onda da settembre, nel tempo è cresciuto fino ad arrivare ad una puntata a 400 Mila telespettatori, un ottimo risultato per il canale, quindi molto probabilmente ci sarà una seconda stagione!
Caterina Balivo per questa puntata sceglie un bel vestito di colore arancione. Molto divertente quando si prende la sedia del suo assistente Simone Tempia e si siede esclamando che per molti questo è un sogno!

Caterina Balivo sorriso Lingo 12 giugno
Lingo la7 studio Caterina Balivo
Caterina Balivo conduttrice televisiva la7

Francesca Fialdini: Aiutiamo a ritrovare Kataleya, la bambina scomparsa a Firenze

Kataleya bambina scomparsa a Firenze Da Noi a Ruota Libera 11 giugno

Da Noi a Ruota Libera ultima puntata 11 giugno 2023

Francesca Fialdini: «Perché chiunque nella zona di Firenze, soprattutto del quartiere Novoli, dove questa bambina al momento risulta ancora scomparsa, non è stata trovata. Si, sono tante le ipotesi in campo. Chiunque la notasse la vedesse. Insomma può contribuire, naturalmente segnalandolo al 112 e chiamando i carabinieri del luogo. È una cosa importantissima e possiamo fare tutti la nostra parte. Noi abbiamo questo mezzo televisivo che ci permette di aiutare gli altri, in questo caso proprio servizio pubblico. Giorgia io ti ringrazio tantissimo!»
Giorgia Cardinaletti: Io ringrazio te Francesca complimenti ancora.

Si chiude anche questa edizione di Da Noi a Ruota Libera condotto dalla bella conduttrice Televisiva Francesca Fialdini, e proprio nel finale Francesca fa questo appello per ritrovare Kataleya, la piccola che vediamo in foto, scomparsa a Firenze.
In questa puntata ospite la Telegiornalista Giorgia Cardinaletti.

Francesca Fialdini da noi a Ruota Libera 11 giugno 2023
Giorgia Cardinaletti Da noi a Ruota Libera 11 giugno 2023

domenica 11 giugno 2023

Giulia Salemi: Oggi si chiude una stagione fantastica per me!

Giulia Salemi foto radio 101

Giulia Salemi 11 giugno 2023

Oggi si conclude una stagione molto importante per il mio percorso di crescita professionale in cui tante cose sono andate al loro posto e tanti piccoli risultati si sono sommati per farmi sentire migliore e più sicura. Alle 21.30 su TV8 affiancherò alla conduzione di #Gialappashow il Mago Forest e chiuderò con leggerezza ed ironia una stagione cominciata il 13 settembre 22 sulla poltrona del GFvip dove Alfonso Signorini mi ha fortemente voluta e sostenuta per 45 prime serate su Canale5. Poi è andata in onda su La5 la seconda edizione di “Salotto Salemi” il format da me ideato durante il lockdown. Sempre in questa stagione non ho abbandonato Mediaset Infinity ed il GFVipparty, a cui devo tanto, con altre 45 puntate. È successa poi una cosa meravigliosa quando a Le lene mi sono esposta per sostenere le donne Iraniane ed ho toccato con mano quanto un minuto e trenta secondi di televisione scritta con l'anima possa cambiare la percezione esterna su di me passando da “quella bionda che si fa i selfie” (cit. CF) a “complimenti Giulia, mi hai fatto emozionare”. Ovviamente io felice di ciò, così come quando a Novembre sono stata invitata alla camera dei deputati per sensibilizzare il mio target sul tema della violenza contro le donne (c'è ancora tanta strada da fare). E poi la radio, sognata, voluta, aspettata ma che ho dovuto lasciare ad aprile per rispetto di quel lavoro che non potevo fare come andava fatto. Ma ho imparato un mestiere meraviglioso che tornerò a fare. E poi il mondo digital che tante soddisfazioni mi sta dando e che mi permette di fare una vita serena senza sentirmi più sbagliata. Ora godiamoci questa ultima serata su Tv8 e poi una bella pausa per ricaricare le batterie e pensare alla vita che quella si, l'ho un po'trascurata. Ah... tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l'addio non è una possibilità” è un attimo!

Sicuramente una bella stagione da incorniciare per la bella Giulia Salemi, felicissima per questo percorso, ma manca ancora un tassello molto importante, fare la conduttrice di programmi noti, che è uno dei suoi più grandi sogni!

Giulia Salemi foto grande Fratello Vip
Giulia Salemi con Alfonso Signorini
Giulia Salemi

Antonella Fiordelisi non fai nulla dalla mattina alla sera, vai a lavorare!

Antonella foto Instagram parigi

  • Mi chiedo ogni giorno come fai a fare sempre mille cose e ad avere sempre così tanta energia, passane un po qui che io invece dopo due cose sono stanchissima e mi devo mettere a letto!
  • Perché non fa un nulla dal mattino alla sera! Lavorare è un'altra roba.
  • Mi dispiace deluderti ma il suo è un lavoro con tutti i suoi pro e contro.
  • Perché la pagano!

Come vediamo da questa piccola discussione qui sopra, c'è ancora gente che non capisce che fare l'influencer sui i Social è un vero e proprio lavoro, eppure c'è l'esempio di Chiara Ferragni che su Internet con il blog e Social ha costruito un vero e proprio impero!
In questo caso, la discussione proviene dalla pagina Instagram sotto queste foto della bella Antonella Fiordelisi a Parigi, che dopo la grande visibilità con la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha aumentato le sue collaborazioni con i Brand, e ha aperto un sito online dove vende dei gioielli. In poche settimane i suoi fan ne hanno fatto delle vere e proprie scorte. Non male come inizio da imprenditrice!

Fare l'influencer: un lavoro

Perché molti ancora non capiscono che fare l'influencer oggi è un vero e proprio lavoro?

Il concetto di fare l'influencer come un vero e proprio lavoro può essere ancora oggetto di dibattito per diverse ragioni. Una delle principali ragioni per cui alcune persone possono non capire pienamente che fare l'influencer è un lavoro è che è un settore relativamente nuovo e in continua evoluzione. La maggior parte delle professioni tradizionali ha una storia di sviluppo e riconoscimento sociale che può risalire a decenni o addirittura secoli, mentre l'influenza digitale è emersa solo negli ultimi anni. Inoltre, ci possono essere pregiudizi o stereotipi che circondano il lavoro degli influencer. Alcune persone possono considerarlo un lavoro superficiale o insignificante, senza rendersi conto dell'impegno e delle competenze necessarie per avere successo in questo settore. Ciò può essere alimentato dalla percezione di alcuni influencer che si concentrano sulla condivisione di contenuti leggeri o di intrattenimento, senza mostrare il lavoro dietro le quinte. Tuttavia, fare l'influencer richiede una serie di competenze e attività lavorative. Gli influencer devono creare contenuti di qualità, sviluppare una base di fan o seguaci, interagire con il loro pubblico, gestire le partnership e collaborazioni con le aziende, gestire la loro presenza sui social media e talvolta anche creare prodotti o servizi. È un lavoro che richiede tempo, dedizione, creatività e una buona comprensione del pubblico di riferimento.

Negli ultimi anni, sempre più marchi e aziende hanno iniziato a collaborare con gli influencer come parte delle loro strategie di marketing, riconoscendo il valore che possono offrire nel raggiungere specifiche nicchie di pubblico e creare un coinvolgimento autentico. Questo ha contribuito a rendere l'influencer marketing un'industria in crescita, che offre opportunità lavorative e redditizie per coloro che riescono a costruire una carriera come influencer di successo. In definitiva, capire che fare l'influencer è un vero e proprio lavoro richiede un cambiamento di mentalità e una migliore comprensione delle dinamiche e delle sfide che gli influencer affrontano quotidianamente. A mano a mano che il settore cresce e si sviluppa ulteriormente, è probabile che la percezione dell'influenza digitale come professione si evolverà e sarà maggiormente riconosciuta come tale.

Antonella Fiordelisi abbigliamento vestito rosa Torre Eiffel

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...