mercoledì 10 febbraio 2021

Francesca Fialdini: sono positiva al Covid!

Francesca Fialdini annuncio positiva al Covid 19
«Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non Ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l'ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress!»

Queste le parole scritte dalla bella Francesca Fialdini, qualche ora fa sui social. Come ormai da tempo, molti vip tra cui conduttori, anno preso il virus nonostante le molte precauzioni adottate, specialmente negli studi televisivi, alcuni, anzi molti studi completamente vuoti, senza pubblico. Quindi come ha spiegato la conduttrice, ci terrà aggiornati sulla conduzione del suo programma Da noi a ruota libera, che molto probabilmente lo registrerà da casa come hanno già fatto molti conduttori, asintomatici.

Sui social ha postato anche un video, dove spiega che ha ricevuto dei messaggi, dove le dicono di ridere di meno nel suo programma, e lei dice: « non ci penso nemmeno, non è mai abbastanza!»
Francesca da tutti noi una pronta guarigione 💞
Francesca Fialdini da casa Nek in studio 14 febbraio
Francesca Fialdini in collegamento da casa da noi a ruota libera 14 febbraio
Francesca Fialdini e Giuseppe Zeno attore Mina Settembre

Ed eccoci arrivati alla puntata di oggi Da noi a ruota libera, con la conduzione straordinaria del cantante Nek, con supervisione di Francesca Fialdini in collegamento da casa, ovviamente il programma non è in diretta come sempre! Bravissimo Nek, che aveva gia sperimentato una sua conduzione proprio in questo programma, scherzando un po con Francesca ed fu un vero presagio! Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Nessun commento:

Posta un commento