lunedì 26 ottobre 2020

Bianca Guaccero finalmente torna con Detto Fatto! 26-10-2020

Bianca Guaccero detto fatto 26 ottobre
Dopo una lunga attesa, finalmente inizia oggi Detto Fatto con la bella conduttrice Bianca Guaccero. Finalmente perché ora i suoi followers non scriveranno ancora di continuo sui suoi Social: "Bianca quando torni con Detto Fatto?"

Lo studio si presenta quasi vuoto, al posto del pubblico infatti ci sono delle eleganti poltrone, dove di siedono subito per una prima storia, Bianca, Elisa D'Ospina

elisa D'Ospina detto fatto 26 ottobre
e l'ospite Justine Mattera.

Ospite anche la bella Susanna Messaggio per il makeup.

Ecco il saluto iniziale di Bianca:


"Erano mesi che aspettavo di dire queste due parole, buon pomeriggio!

Ci siamo lasciati il 3 luglio con tante promesse, e siamo ritornati pronti per mantenerle. La prima in assoluto ovviamente è quella di portare nelle vostre case, una ventata di buon umore, questo è un periodo molto difficile, molto particolare, però noi c'è la metteremo veramente tutta! Insieme a tutta la nostra grande famiglia di Detto Fatto, per portare un po' di leggerezza, per divertirci e per farvi divertire! Io sono felice perché quest'anno insomma, avrò al mio fianco i miei fantastici compagni di viaggio, una squadra di tutor come sempre d'eccellenza. Per cui tutti quanti insieme in un unico grande abbraccio, cercheremo veramente di alleggerirvi  un po' il cuore!"

Bianca Guaccero scarpe tacco

Le scarpe di Bianca
gambe Bianca Guaccero oggi foto
Bianca Guaccero vestito di oggi
Justine Mattera foto Detto Fatto oggi

Justine Mattera

Nessun commento:

Posta un commento