mercoledì 28 ottobre 2020

Barbara D'Urso: pagherai 400 euro di multa al giorno?

 

Barbara D'Urso foto pomeriggio cinque
Pomeriggio Cinque puntata del 27 ottobre.

In collegamento con la bella Barbara D'Urso il ristoratore Umberto, che ha fatto una singolare protesta contro il DPCM, per cercare di sollecitare le istituzioni nel cambiamento di questo DPCM, che penalizza tutto questo settore, che come sappiamo chiudono alle ore 18:00.

Ma vediamo cosa ha detto Umberto durante il collegamento.

"Io le forze dell'ordine le avevo avvisate che avrei tenuto aperto il mio ristorante, loro mi avevano avvisato parallelamente che alle 20:30 sarebbero arrivati qui.

Alle 20:30 sono arrivati qui, hanno trovato il ristorante pieno con 90 persone pronte a cenare! Si sono posizionati, erano circa 20 agenti, e non hanno potuto fare nient'altro che assistere alla nostra cena.

Le persone erano assolutamente distanziate, ieri a pranzo abbiamo fatto 90 persone, poi a cena altre 90 clienti. C'è il distanziamento di un metro, l'amuchina all'ingresso, poi nei miei ristoranti abbiamo il termoscanner che misuriamo la temperatura."

Umberto ha 6 ristoranti, ogni giorno dovrebbe prendere una multa di 400 euro con chiusura del locale per 5 giorni. Quindi a rotazione apre e chiude un ristorante!

Molto bella Barbara in questa puntata, voto abbigliamento 8.


Barbara D'Urso Umberto 27 ottobre
Ecco invece gli ascolti di ieri 27 ottobre: La vita in diretta 2.116.000 di telespettatori e una percentuale del 15.15%
Pomeriggio Cinque 2.482.000 e il 16.58% di percentuale il dato più alto nella seconda parte, quindi si piazza sopra con una buona media!

Nessun commento:

Posta un commento