domenica 20 settembre 2020

Elisa Isoardi buon esordio a Ballando con le Stelle!


 Ballando con le stelle
prima puntata del 19 settembre. Iniziata questa nuova stagione di Ballando, dove a partecipare, e sicuramente la più seguita è la bellissima Elisa Isoardi. Supera egregiamente la prova di ballo, molto sensuale con il suo partner Raimondo Todaro, i voti sono buoni, riceve tre 7 un 8 da Selvaggia Lucarelli e il 9 da Mariotto. 

Ma vediamo il commento più interessante di Fabio Canino.


Fabio Canino

"Elisa che ha sempre il terrore di essere giudicata, si è scelta proprio un programma, uno spettacolo, una festa dove il giudizio è basilare. Però questo ti ha aiutato tanto, perché sei più tranquilla, e questo va a tuo favore, perché sei più rilassata, e quando le cose si fanno più rilassate si fanno meglio!

La conosco da quando faceva la barista sotto casa mia!"

Elisa: "vero si, lavoravo già in televisione però mi ricordo di questo!"

Canino: "una ragazza umile, brava!


Bella questa parte dove Fabio racconta questo aneddoto in cui scopriamo che la bella Elisa faceva la barista sotto casa sua, e sicuramente lui lavorava già da molto in TV alle Iene.

Poi arriva il giudizio di


Selvaggia Lucarelli, che da un bel voto 8, ma raccomanda i due di concentrarsi più sul ballo, e non ammiccamenti come una coppia per far parlare di sé sui giornali di Gossip. Poi con il sorriso sulle labbra, Selvaggia dice ad Elisa di trovarsi un fidanzato vero. Ovviamente tutto molto scherzoso.


Nessun commento:

Posta un commento