martedì 8 settembre 2020

Barbara D'Urso: dopo Pomeriggio Cinque un bel filtro viso su Instagram!

Barbara D'Urso viso senza filtro
Seconda puntata di Pomeriggio Cinque condotto dalla bella conduttrice TV Barbara D'Urso, ieri ha perso il primo confronto con la Vita in Diretta! Ecco Barbara in questa foto di oggi, a fine puntata mentre saluta con la sua frase tipica: "col cuore!"

Un po' di trucco ovviamente, e come sappiamo, le luci puntate su di lei, le danno un aspetto ancora più splendente. Stiamo parlando di una bella donna, che cura molto il suo corpo, e molte ci metterebbero la firma per arrivare a 60 anni così come lei. Però i commenti su Instagram sono tutti su questo tema, le ricordano che ha questa età ed è inutile che lei mette sempre i filtri su Instagram, per sembrare circa 20 anni o a volte 30 in meno! Oggi poi, i suoi followers si sono sbizzarriti ancora di più, infatti lei verso le 20:30 ha postato questa foto, che vediamo qui al lato,

Barbara D'Urso filtro viso Instagram
praticamente un viso completamente liscio, senza un filo di rughe! Ovviamente guardando le due foto si nota la grande differenza, però lei non si cura mai di questi commenti, e continua per la sua strada!

Nessun commento:

Posta un commento