giovedì 17 febbraio 2022

Belen Rodriguez che hai fatto alla faccia? Le Iene Show 16 febbraio 2022

Belen Rodriguez labbra rifatte commenti le iene show 16 febbraio 2022

Le Iene Show puntata del 16 febbraio.

«Belen ma che hai fatto alla faccia?»

Qui sopra uno dei tanti commenti molto negativi che sta ricevendo sui social Belen Rodriguez, soprattutto in queste due puntate da nuova conduttrice delle Iene.
Molti commenti sono veri e propri insulti o offese che non si possono pubblicare certamente, non accettano che Belen si sia ritoccate le labbra, almeno così sembra! Certo, forse qualcosa di diverso rispetto a molti anni fa c'è, alcuni addirittura commentano che ormai è irriconoscibile, ma non fanno comunque i conti che l'età passa, e inevitabilmente certi cambiamenti ci sono, Belen non ha più 20 anni!
C'è da dire che comunque Belen, una cosa la posso dire, non aveva bisogno di alcun ritocchino alle labbra, se è stato eseguito!

Intanto nonostante la presenza di Belen Rodriguez, le Iene non decollano, anzi perde sempre più telespettatori, sono lontani ormai i tempi in cui realizzava una percentuale del 12%, alcune volte ha sfiorato il 14%, programma che è molto cambiato da allora!
Questi gli ascolti di ieri: 1.120.000 di telespettatori e il 7.2% di share.

Belen Rodriguez foto conduttrice Le Iene Show 16 febbraio
Belen Rodriguez abbigliamento vestito di pelle sintetica le iene show 16 febbraio

12 commenti:

  1. Ormai con quelle labbra ha distorto naso e guance

    RispondiElimina
  2. Non guardavo più il programma, ma vedendo in streaming l ultima puntata x curiosità, devi dire che mi è sembrato sia tornato il programma di un tempo. Se continueranno così, tornerò a riguardarlo!

    RispondiElimina
  3. Ma saranno affari suoi? Ogni donna cerca di piacersi e sembra strano ma credo che anche lei sia umana e con delle fisime!!!!

    RispondiElimina
  4. È diventata anonima come tutte quelle che si gonfiano il viso e diventano degli anonimi mascheroni uguali a tutte le botulinizzate, che peccato

    RispondiElimina
  5. Più che altro spesso ricorrono alla chirurgia non avendone alcun bisogno, e come risultato sembra che siano più vecchie (Belen in queste foto sembra una 50 enne. Non aveva nessun bisogno del chirurgo, mi dispiace non se ne sia resa conto)

    RispondiElimina
  6. E un scherzo quello che vedo?

    RispondiElimina
  7. Ma quale età che passa questa si è rifatta tutta il viso ha proprio la forma diversa e poi a chi commenta che sono affari suoi ma per favore finti buonisti,sono affari di chi si è rotto le palle che aprendo i social vede sotto schifo di persone che continuano a dare il brutto esempio,come pure Barbara d Urso e tante altre che di femmine nn hanno nulla di naturale,sono un brutto esempio per chi nn si accetta e basta dire sono fatti suoi e solo invidia ma invidia di chi di cosa

    RispondiElimina
  8. Era ed è bella, ma non piace a tanti per il suo modo di essere !

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...